Chiusura estiva

L’ufficio effettuerà la chiusura per ferie dal 9 al 27 agosto compresi.

Assicureremo, anche durante tale periodo, l’assistenza solo per pratiche urgenti mediante la casella di posta
elettronica e tramite la segreteria telefonica.
Al fine di anticipare la consegna delle buste paga, per chi fosse interessato effettueremo le elaborazioni del mese di luglio a partire dal giorno 22-7.
Per evidenti esigenze di programmazione è però necessario che coloro che sono interessati ad anticipare la consegna ai dipendenti delle buste paga ci segnalino al più presto, tramite mail, la data entro cui intendono disporre delle stesse e ci forniscano, almeno 5 giorni prima di tale data, le presenze del personale.
Nel caso, invece, di chi non abbia esigenza di richiedere l’elaborazione anticipata, i dati relativi alle presenze del personale dovranno essere trasmessi allo studio entro il 29 luglio.
Per i clienti che non hanno dato al nostro studio delega permanente per il pagamento del modello F24 in via telematica, è possibile, tramite modulo che consegneremo in seguito ad apposita richiesta, rilasciarci tale delega limitatamente al mese di agosto. In tale caso sarà sufficiente restituirci via mail il modulo compilato e firmato, entro il giorno 29 luglio 2018.
Cogliamo l’occasione per porgere i nostri migliori saluti e augurarVi buone vacanze!