La rilevazione delle presenze tramite un sistema informatico offre al datore di lavoro la possibilità di automatizzare, ottimizzare e semplificare i processi di gestione delle giornate lavorate dal proprio personale, indipendentemente dalle dimensioni dell’azienda.
Un impianto di rilevazione presenze consente, nel dettaglio, di impostare automatismi – tramite varie soluzioni hardware o software – sul calcolo delle ore lavorative, il controllo accessi e quindi la registrazione delle entrate e delle uscite, il calcolo degli straordinari, la richiesta dei permessi, la gestione dei ritardi e la preparazione dei piani ferie. Ne consegue un evidente risparmio di tempo per l’ufficio amministrativo del cliente, che potrà così dedicare le risorse ad altre attività.
Inoltre, il nostro studio offre un dialogo diretto con l’applicativo di rilevazione presenze, garantendo una comunicazione veloce e report costantemente aggiornati.
Il nostro Studio accompagna il cliente lungo tutto il percorso: dall’eventuale installazione degli hardware necessari, all’analisi dei profili orari dei dipendenti, alla creazione degli automatismi richiesti e, infine, all’istruzione e affiancamento degli addetti dell’azienda.
Studio Pinotti si occupa degli adempimenti amministrativi, contributivi e fiscali riguardanti personale dipendente, parasubordinato e associato.
Via N. Sauro, 39 – 20831 Seregno
Telefono: +39 0362 242080
Fax: +39 0362 229672
Email: info@studiopinotti.com
P.IVA: 06823300964
Copyright Studio Pinotti – Creato da 2Program